Sumio Ebisuno

Insegnante di Qi Gong

Ho lavorato circa 30 anni come insegnante di Qi Gong e Shiatsu presso varie scuole di arti marziali e palestre tra il Piemonte e la Lombardia. Ho ottenuto l’autorizzazione sanitaria prescritta dall’art. 2 del DL. 30.04.64 n° 283 per l’esercizio dell’attività di Servizio di Cura della persona, Massaggi Shiatsu e Tecniche di Rilassamento Orientali.

Oggi continuo la pratica e l’insegnamento del Qi Gong e dello Shiatsu contando circa una sessantina di allievi costanti.

Sono inoltre a disposizione per organizzare giornate di approfondimento e seminari residenziali a quanti siano interessati ad approfondire questa antica arte dell’armonia.

Resta in contatto con Niruàl e con te stesso

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su cure e trattamenti del Centro di Cure Integrate. Riceverai letture, spunti, approfondimenti riguardanti le discipline trattate dai nostri esperti.

    Scopri Niruàl

    Accogliamo, valutiamo, orientiamo il paziente verso uno specifico approccio di cura o verso un programma di interventi integrato con più operatori. Ogni passo nasce da un attento ascolto della persona, delle sue manifestazioni (sintomi e segni) e dalla scelta condivisa del percorso utile e sostenibile per ogni soggetto.

    I nostri riferimenti

    Trovate i nostri studi in 
    Via Carlo Avegno, 15 a Varese.

    Scrivete a:
    info@nirual.it

    Per informazioni o prenotazioni chiamate il numero di telefono:
    +39 351 1953 663

    Gli orari

    dal lunedì al venerdì:
    09:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00

    sabato:
    09:00 - 13:00

    domenica: Chiuso